Autolettura del contatore Elettronico.

Leggendo il tuo contatore e comunicandoci la Tua lettura effettiva, ti saranno addebitati i consumi corrispondenti alla lettura da te trasmessa.

Gentile Cliente, questo servizio permette di provvedere autonomamente all’aggiornamento periodico della Sua situazione consumi, consentendoLe di ricevere bollette sempre precise, evitando l’addebito dei consumi stimato sulla base di dati storici presenti in archivio. Infatti, leggendo il Suo contatore e comunicandoci la Sua lettura effettiva, nella bolletta successiva, Le saranno addebitati i consumi corrispondenti alla lettura da Lei trasmessa.
Prima di utilizzare il servizio AUTOLETTURA ON LINE assicurarsi di avere a portata di mano l'ultima bolletta / fattura ricevuta per il servizio di Fornitura di Energia Elettrica. Le ricordiamo che l'autolettura, per essere utile alla fatturazione, va eseguita mensilmente ed inviata dal L' invio delle letture può avvenire solo dal 25 al 30 entro e non oltre le ore 17:00, del mese corrente. Le letture devono essere prelevate dal contatore tra il 25 e il 30 del mese stesso.
I dati che servono ai fini dell'autolettura sono i seguenti...
Per effettuare l'autolettura del Vostro contatore Elettronico è necessario rilevare i seguenti valori:

A1 - A2 - A3: indicano la lettura dell'energia attiva (kWh) per ogni fascia oraria di consumo. Per "data lettura" è da intendersi il momento in cui viene eseguita la lettura.

Legga sul display e scopra tutte le funzioni del suo contatore:
Continuando a premere il pulsante può visualizzare progressivamente tutte le informazioni utili per gestire con noi la sua fornitura elettrica.

Premendo per più di 5 secondi il pulsante, al suo rilascio apparirà sul display la scritta “Spiegazioni Simboli”. Premendo di nuovo il pulsante, ad ogni pressione potrà leggere sul display la spiegazione dei diversi simboli in uso.
Per prendere confidenza con le funzioni del contatore elettronico, segua le istruzioni interagendo con l'apparecchio. Sul display trova tante informazioni utili.
Per ottenerle basta premere in sequenza il pulsante di lettura a destra.

L' invio delle letture può avvenire solo
dal 25 al 30 entro e non oltre le ore 17:00 del mese corrente.

Le letture devono essere prelevate dal contatore tra il 25 e il 30 del mese stesso.

Attenzione.

In caso di comunicazione urgente dei propri dati fuori dal periodo di autolettura chiama il numero verde 800 911 113

Ti piacerebbe un'unica soluzione per pagare la bolletta di: Luce, Gas, Internet e Mobile?

Contattaci per una consulenza gratuita, un operatore è sempre a tua disposizione.

Visitel

© 2022 Visitel S.r.l. - CF/PIVA 02122720200 - R.E.A. di MI 2674194
Sede Legale: Via Morigi n.11 – 20123 Milano (MI) 
Privacy Policy - Cookie Policy
Sito realizzato da Visitel S.r.l.







Social





Clicca sul logo pon per accedere al Registro Nazionale degli aiuti di Stato ed utilizza la nostra Partita Iva 02122720200, per effettuare la ricerca.